attualita' posted by

OSPEDALI E ALTRE OPERE IN PROJECT FINANCING VENDUTE A FONDI ESTERI – LA COLONIZZAZIONE FORZATA DELL’ITALIA ACCELERA

IMG_5567

 

OSPEDALI E ALTRE OPERE IN PROJECT FINANCING VENDUTE A FONDI ESTERI – LA COLONIZZAZIONE FORZATA DELL’ITALIA ACCELERA

http://www.toscana24.ilsole24ore.com/art/oggi/2016-05-12/vendita-quattro-ospedali-realizzati-125127.php?uuid=gSLAWkWJeB

La notizia è di quelle pesanti, assolutamente prevista da chi ha capito da tempo l’obiettivo finale degli speculatori internazionali:

Grazie alla presenza di un sistema politico – amministrativo, abilmente orchestrato con mosse geniali da menti eccelse. In sostanza l’Italia da decenni è una Colonia della finanza internazionale a livello finanziario, della Germania a livello economico e della Francia a livello dei servizi essenziali (acqua potabile, rifiuti, trasporto pubblico, ecc.).

Il punto decisivo per la realizzazione del progetto lo chiarisce Antonio Merlo politologo all’università della Pennsylvania in MEDIOCRACY “L’Italia è una Repubblica fondata sulla mediocrità, una MEDIOCRACY. Cioè un sistema che seleziona e promuove SCIENTIFICAMENTE una classe dirigente di BASSO PROFILO che non è funzionale al paese ma al partito (o movimento), AL LEADER, AL SEGRETARIO (O ALLO STAFF).

Questa è la causa profonda del disastro italiano che ci sta portando a grandi passi verso il baratro greco:

  • 3 governi tecnici ( IL VERO CAPO DEL GOVERNO E’ PADOAN RENZI E’ SOLO IL TELEIMBONITORE CHE RACCONTANDO FAVOLE PIAZZA LE “SOLE” PREPARATE DA PADOAN)e non eletti (nominati da un parlamento eletto con una legge dichiarata incostituzionale) e i dati economici precipitano (in particolare il debito pubblico che nel periodo CRESCE DA: Il debito pubblico italiano ammonta a 1750,4 miliardi di euro (dato di aprile 2009) e a fine 2009 il rapporto debito/pil sarà di 110,5% A : Il debito pubblico italiano tocca un nuovo record a marzo 2016. Secondo i dati di Bankitalia, contenuti nel supplemento finanza pubblica, fabbisogno e debito, il debito delle amministrazioni pubbliche è cresciuto di 14 miliardi di euro rispetto a febbraio, salendo a 2.228,7 miliardi.
  • ES: SPOLPAMENTO MONTE DEI PASCHI: UNA CLASSE “DIRIGENTE” CHE PER PRENDERE QUALCHE DECINA DI MILIONI DI EURO DI TANGENTI HA SPUTTANATO DECINE DI MILIARDI DI EURO DI VALORE REALE. UN RAPPORTO DI 1000 / 1. Come la si può definire …………….. Censura!! Essere VOLGARI non serve mai a nulla!!!

SOPRATTUTTO DOPO AVER LETTO/VISTO QUESTO:

http://scenarieconomici.it/mps-la-festa-della-vergogna-di-vittorio-banti/

 

  • 3 GOVERNI CHE HANNO PRESCRITTO PURGHE E SALASSI AL MALATO FEBBRICITANTE E     DISIDRATATO, come un medico del lontano passato che non sapeva come funzionava il corpo umano!!

Peccato che il primo governo tecnico dopo il golpe finanziario 2011 era diretto dal PRIMARIO MONTI, CHE LE BASI FONDAMENTALI DELL’ECONOMIA NON PUO’ NON CONOSCERLE!! QUINDI NON PUO’ INVOCARE L’IGNORANZA!

  • 3 GOVERNI CHE PER INCASSARE 20 MILIARDI SCARSI DI MAGGIOR TASSAZIONE SUGLI IMMOBILI HANNO “BRUCIATO” 2.000.000.000.000 DI VALORE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE (IL 25% DELLO STESSO) DEVASTANDO SCIENTIFICAMENTE UN SETTORE CHIAVE PER L’ECONOMIA (E LA SOSTENIBILITA’) DI UN PAESE , PERCHE’? IGNORANZA?

NO SONO CURATORI FALLIMENTARI E VICERE’ DEGLI SPECULATORI ITALIANI E ESTERI CHE SI VOGLIONO IMPOSSESSARE DELLA “CREMA” DI QUEL PATRIMONIO IN SVENDITA.

SIAMO DAVANTI AD UN ATTACCO COLONIALE DI PROPORZIONI MAI VISTE CHE, SE NON VIENE FERMATO, PORTERA’ L’ITALIA A LIVELLO DI UN PAESE DEL TERZO MONDO CON SANITA’, SCUOLA E PENSIONI ANCHE LORO PRIVATIZZATE E L’ARTICOLO SOPRA NE SEGNA L’INIZIO!!

SE NON REAGIAMO ORA, CHIAMANDO A RACCOLTA CONOSCENZA E COMPETENZA (UNITE A ONESTA’, UMILTA’ E COERENZA) IL DESTINO E’ SEGNATO!

CI VUOLE UN CATALIZZATORE CHE SPOSTI IL DIBATTITO POLITICO NEI MEDIA DALLE SECONDARIE AL REALE NOCCIOLO DELLA QUESTIONE, CI VUOLE UN’ALTERATIVA PER L’ITALIA!

UNA FORZA PROPULSIVA CHE METTA ALLA PROVA LE REALI VOLONTA’ DELLE FORZE DI OPPOSIZIONE E CHE LE FACCIA CONVERGERE IN UN COMITATO DI LIBERAZIONE NAZIONALE O NE SPUTTANI LA FALSITA’ O L’INCAPACITA’!!

ITALIA LIBERA E SOVRANA CHE AMMINISTRA PER GARANTIRE PRINCIPI COSTITUZIONALI ORIGINALI PER IL BENESSERE E GLI INTERESSI DEI CITTADINI.

Marco Santero

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog