attualita' posted by

Noi europei siamo portatori di civiltà?

 

img_9080
Basta vedere i principali conflitti degli ultimi 1000 anni!!
Notato nulla?
Sono praticamente quasi tutti in Europa, si diffondono in altri continenti con il colonialismo europeo!

sarebbe il caso di porci qualche domanda!
Ecocidio. Ascesa e caduta della cultura della carne, Bellissimo libro di Rifking Milano, Mondadori, 2001. Spiega in modo stellare la cultura rapace con cui l’Europa si è evoluta negli ultimi millenni in modo via via più brutale.
Diciamo che la nostra coscienza non è esattamente “CANDIDA”, MA DAL DOPOGUERRA ERAVAMO FINALMENTE RIUSCITI AD ATTIVARE UN PERCORSO DI PACE E DI PROSPERITA’, poi i soliti TO.DE.POT. (TOSSICODIPENDENTI DI DENARO E POTERE, oltre che di droghe, sesso e anche altri svaghi diabolici) ci hanno cacciato dal “paradiso” e rispedito di nuovo nel inferno neoliberista .
I nostri giovani e giovani adulti (fino a 50 anni e oltre) passano una buona parte del loro tempo libero a sterminare nemici sui video giochi, poi guardano i tg in cui trabocca la cronaca nera e sfracelli mondiali, poi guardano film, telefilm, serie tv e altro in cui violenza, sopraffazione, omicidi, ecc. la fanno da padrone.
In particolare Rai 2 dalle 19 in poi si dedica con scrupolo a bombardare di criminal vari, noir, gialli, ecc, degna di una scuola superiore per serial killer.
Il tutto su una TV di stato pagata con soldi dei cittadini spremuti direttamente in bolletta dell’energia elettrica!
Poi ci stupiamo che la violenza stia aumentando!!
Vergognarsi un po’ mai?
E con la crisi la violenza di ogni genere non farà altro che aumentare, presto i cittadini disperati smetteranno di suicidarsi e per governanti e amministratori potrebbero essere guai seri, basta vedere l’escalation di proteste sempre più energiche contro renzi, ovviamente accuratamente oscurate dai media.
Dobbiamo riprendere il controllo del nostro destino!
Urge un’Alternativa per L’Italia organizzata energica e dotata di buon senso che sappia informare correttamente le masse oppresse da un’IGNORANZA IMPOSTA per un’Italia libera, sostenibile, sovrana, equa e onesta!
Marco Santero

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog