attualita' posted by

NEL 2030 SAREMO 8,5 MILIARDI (DI MARCO SANTERO)

 

NEL 2030 SAREMO 8.500.000.000!!

SE NON SI RIUSCIRA’ A METTERE SOTTO CONTROLLO LE NASCITE, senza violenze ma semplicemente educando le donne e la società tutta dei paesi fuori controllo demografico si finirà inevitabilmente in nuove carneficine mondiali!

Le grandi guerre sono sempre state precedute da grosse crescite demografiche che impoverivano e destabilizzavano le masse E REGOLARMENTE I GOVERNANTI GIRANO LE COLPE SU PAESI TERZI INVECE CHE SULLE PROPRIE INCOMPETENZE E INCAPACITA’ DECISIONALI.

L’Africa e il “mondo arabo” sarà l’epicentro dell’aumento e se i paesi più arretrati hanno il problema dell’arretratezza culturale e della povertà complessiva per altri paesi come il nord Africa e medioriente la situazione è molto diversa, visto che nonostante la notevole ricchezza dovuta al petrolio non c’è stata alcuna volontà di mettere in equilibrio la loro curva demografica e ora le masse di giovani premono sull’occidente che ha senz’altro le sue grosse colpe, ma certo non ha costretto questi paesi a riprodursi come conigli.

Basta vedere alcune curve demografiche per capire lo sviluppo demografico abnorme di questi paesi:

come la Libia= popolazione quadruplicata in 40 anni

L’Arabia Saudita= popolazione moltiplicata per 7 volte in 50 anni

 

La Tunisia= popolazione triplicata in 50 anni

Ma allora?

Parliamo proprio della Tunisia:

Proclama all’occidente del presidente algerino Houari Boumediene nel 1974 dal podio delle Nazioni Unite:

“’Un giorno milioni di uomini lasceranno l’emisfero sud per fare irruzione nell’emisfero nord. E non in modo amichevole.

Verranno per conquistarlo, e lo conquisteranno popolandolo con i loro figli. E’ il ventre delle nostre donne che ci darà la vittoria”.

Quel giorno, se ancora non ce ne fossimo accorti, è arrivato.

I radical chic:

https://it.wikipedia.org/wiki/Radical_chic

Questa razza padrona che si è impossessata dell’occidente DA DECENNI e ci ha lasciato conquistare dalla finanza speculativa con la complicità delle leggi prodotte proprio da questi decerebrati che ci stanno facendo estinguere come cultura e popolo, mentre 5 milioni di italiani sono dovuti emigrare per concludere qualcosa e facendoli rientrare CON OPPORTUNI INCENTIVI la nostra curva demografica si riequilibrerebbe immediatamente.

Quindi senza razzismi ma con ferreo buon senso si devono riportare i governi dei paesi arabi e africani alle loro responsabilità perché concentrino le loro energie sulla stabilizzazione demografica e i paesi che non vorranno farlo devono essere considerati come nemici della pace mondiale da cui non dobbiamo accettare IMMIGRATI!!!

Anche perché le migrazioni in atto hanno una marea di effetti negativi:

  1. Stimolano conflitti razziali creando guerre fra poveri che permettono la deflazione salariale che impoverisce sempre più la classe media e riduce in miseria le masse.
  2. Privano i paesi d’origine delle forze umane più attive, vitali e produttive che potrebbero fare la differenza nello sviluppo del proprio paese.
  3. Creano un multiculturalismo IMPOSTO che crea i razzismi invece di stimolare integrazione.
  4. Ecc., Ecc.

Come mai non si parla degli aspetti demografici nell’origine dei problemi nei vari paesi del mondo?

SAREBBE ORA DI FARLO!!!

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog