attualita' posted by

MIRACOLO A FIRENZE? di Marco Santero

FullSizeRender (36)

INCREDIBILMENTE IL SINDACO / Alter ego di Renzi NARDELLA SI SCHIERA CONTRO LA TAV FIORENTINA E LA MEGASTAZIONE FARAONICA PROGETTATA DALL’ARCHISTAR “sir. NORMAN FOSTER” 22 ANNI FA!!!!

http://firenze.repubblica.it/cronaca/2016/06/30/news/tav_il_sindaco_nardella_butta_tutto_per_aria-143132499/

ESTRATTO: “Un miliardo quasi già speso tra i cantieri di Campo di Marte e via Circondaria più una buca profonda 40 metri già scavata per la stazione Foster al posto dei vecchi Macelli. Com’è possibile gettare tutto alle ortiche e ricominciare da capo?”

PERCHE’ CHISSA’ QUANTI DI MILIARDI CE NE VOGLIONO ANCORA PER FINIRE TUTTO, COMPRESO IN SOTTOPASSO TAV SOTTO FIRENZE CHE MAGARI LESIONA GLI EDIFICI SOVRASTANTI COME A BOLOGNA CON COSTI AGGIUNTIVI STELLARI!!

OPERA TROPPO COSTOSA E PROGETTATA IN TEMPI ECONOMICI BEN DIVERSI ( EFFETTIVAMENTE C’ERA ANCORA LA LIRA E LE GRANDI OPERE ERANO ANCORA POSSIBILI, ANCHE QUELLE INUTILI!!! AGGIUNGO IO!!)

COME MAI UN’INVERSIONE DI MARCIA COSI’ NETTA, NARDELLA E’ DIVENTATO NO GLOBAL O ADEPTO DEI M5S?

NO, semplicemente stanno finendo il grano e lo sanno!!

Se l’Italia rimane nella trappola dell’EURO col P.I.L. stagnante o in regressione, debito in aumento continuo e tassazione folle, cui si devono aggiungere i “compiti a casa” made in TROIKA = NON HANNO SCAMPO:

PRIORITA’ ASSOLUTA PRIMA CHE CROLLI IL CASTELLO DI BALLE E FAVOLE CHE HA RETTO IL PAESE NEGLI ULTIMI DECENNI?

LA ” DEFORMA” COSTITUZIONALE per permettere agli speculatori internazionali di mantenere la presa del morso  alla giugulare che ci sta trasformando in una mummia rinsecchita:

http://www.newspedia.it/fmi-minacce-sul-referendum-se-non-votate-si-sara-lapocalisse/

ma anche le scadenze economiche che Renzi sta rinviando per convenienza elettorale (referendum d’autunno) ma  che da fine anno in poi non potrà rinviare, fiscal compact, AUMENTO IVA, PATRIMONIALI  in testa!! Sempre che non salti il monte dei paschi e il suo BAIL-IN INNESCHI LA CATASTROFE DEL SISTEMA BANCARIO ITALIANO

Quindi anche le “mangiato..” volevo dire MEGAPPALTI AD “ALTA VORACITA’” (costo chilometrico tav Italia 7 volte la Spagna!!!) PREVISTI VANNO RIDIMENSIONATI!!

D’ALTRONDE FRA MEGAINCENERITORE DI CASE PASSERINI, NUOVO STADIO, NUOVA PISTA DEL AEREOPORTO DI PERETOLA, NUOVI MERCATI GENERALI, NUOVA TRAMVIA, ECC. SU FIRENZE SI CONCENTRANO GIA’ UN PAIO DI MILIARDI DI EURO DI APPALTI SUCCULENTI E IN BUONA PARTE (SALVO LA TRANVIA) INUTILI O ADDIRITTURA DANNOSI E PERICOLOSI COME IL MEAINCENERITORE E LA NUONA PISTA AEREOPORTUALE.

LE STRADE E SOPRATTUTTO MARCIAPIEDI CITTADINI PIENI DI BUCHE E PIETRE SCONNESSE POSSONO ATTENDERE, TANTO SE UNO CI CASCA E SI FA MALE, TI VIENE A PRENDERE L’AMBULANZA, TI FAI 2 MESI DI MALATTIA INAIL, TI RICONOSCONO 6 PUNTI DI INVALIDITA’ E A DISTANZA DI 2 ANNI  TI DEVI OPERARE AL GINOCCHIO PERCHE’ TI FA SEMPRE MALE SAPETE COSA TI DICE IL COMUNE? NON C’E’ LA PROVA PERCHE’ NON CI SONO TESTIMONI, QUINDI SE VUOI IL RIMBORSO DELLE SPESE O FAI CAUSA O CORNUTO E MAZZIATO!! E L’AMBULANZA CHE MI HA RACCATTATO PERCHE’ NON RIUSCIVO A MUOVERMI NON BASTA?

CHI SE NE FREGA!!

ASSURDO?? NO E’ SUCCESSO A ME E NONOSTANTE LA LETTERA UFFICIALE AL COMUNE CON CUI SI SEGNALAVA LA PERICOLOSITA’ DEL TRATTO FORTEMENTE SCONNESSO DOPO 2, DICO 2 ANNI NESSUNO E’ INTERVENUTO!!

GRAZIE NARDELLA / RENZI!!

APPALTI E PAGAMENTO DI INTERESSI E DERIVATI AGLI SPECULATORI INTERNAZIONALI VENGONO PRIMA DEI CITTADINI, QUELLI SONO SOLO BESTIAME DA SFRUTTARE E MACELLARE A PIACIMENTO!!

“Ma verrà il giorno in cui”!!

SCUSATE LA PERSONALIZZAZIONE, MA RENDE BENE L’IDEA DELLA SITUAZIONE!

E in tutto questo arriva in Toscana la novità: se sei una famiglia “povera” ecco la soluzione: prendersi un “aspirante profugo” in casa, così arrivano i contributi pubblici.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/09/10/toscana-la-regione-lancia-la-linea-profughi-150-chiamate-in-due-giorni/2024426/

Per i profughi i soldi da dare alle cooperative si trovano sempre (è la priorità e la “mangiatoia” del momento!!), guardatevi questa perla:

29/4/2016 – Italiana – Civile – Merito

È riconosciuto il diritto al rilascio di permesso di soggiorno per motivi umanitari al cittadino del Mali, fuggito dal suo Paese a motivo dei maltrattamenti subiti dal padre dopo la morte della madre. Infatti, pur non sussistendo i presupposti per il riconoscimento della protezione sussidiaria – ovvero la presenza di una minaccia grave e individuale alla vita o alla persona di un civile, derivante dalla violenza indiscriminata in situazioni di conflitto armato o interno o internazionale -, merita accoglimento la domanda di concessione del permesso di soggiorno per motivi umanitari, in ragione…

Sembra una bufala vero?

http://www.immigrazione.it/giurisprudenza/sentenza/6640

Gli italiani non ne possono più, le mani prudono e si inizia a passare alle vie di fatto:

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/07/28/rossi-aggredito-con-letame-a-festa-unita_b7ff0355-4f18-4f13-be3c-d8bdde3e2be1.html

URGE UNA SERIA E CREDIBILE ALTERNATIVA PER L’ITALIA.

Marco Santero

 

 

 

 

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog