attualita' posted by

Franchising Migastone opinioni e recensioni realizzazione applicazioni

 

 

Dopo anni di crisi sembra che gli italiani inizino a risollevare la testa e a voler iniziare a guardarsi intorno per trovare soluzioni lavorative che diano piu soddisfazioni sia a livello economico che personale.

Sicuramente uno dei modi per dar libero sfogo ai desideri dei neo-imprenditori è quello di affiliarsi ad una azienda già affermata e iniziare a lavorare in partnership attraverso una affiliazione in franchising.

Da ottobre 2016 è partito sul mercato un nuovo progetto dell’azienda Migastone che lavora nel mercato delle App.

Migastone è stata premiata al salone del franchising di Milano a novembre 2016 come Franchising piu’ innovativo d’Italia e si appresta a tirare le somme di questi quattro mesi dall’apertura.

Centinaia sono state le richieste di informazioni  da tutta Italia e gia venti affiliati, dalla Val d’Aosta a Trapani hanno firmato il preliminare di affiliazione e saranno a breve operative sul campo.

Ma che cosa fa di Migastone un Franchising cosi speciale?

Innanzitutto il mercato in cui opera.

Il mercato delle App cresce ogni anno del 100% e sembra che questa crescita non sia destinata a rallentare.

In Italia c’è un mercato praticamente ancora vergine in quanto i commercianti, piccoli e medi esercizi commerciali di tutto il Paese non sono ancora dotati di una Propria App.

Da un lato perchè fino ad ora, i costi erano proibitivi (Migastone realizza App ad una frazione dei costi presenti oggi sul mercato) e dall’altro perchè si tratta ancora di una novità.

Sicuramente in questo settore.. chi prima arriva meglio alloggia, e gli affiliati Migastone non si vogliono lasciare scappare questa chance di arrivare primi sul mercato.

L’offerta commerciale di affiliazione è il secondo motivo di successo di questo giovane franchising.

Ad ogni affiliato viene garantito un bacino di esclusiva di diecimila aziende nella propria città o zona e come minimo centomila abitanti.

Numeri più che sufficienti per lavorare per anni e crearsi delle rendite a venire.

Il margine con cui lavora ogni affiliato è sorprendente. Migastone lascia l’85% del fatturato agli affiliati e in piu si fa carico di realizzare le App e di fornire un servizio di supporto al cliente mensile della durata di un anno.

Questa è sicuramente una delle chiavi del successo di questa azienda, che non lascia da soli i clienti ma li segue mensilmente con un servizio dedicato per fare in modo che la App venga utilizzata nel modo corretto e produca risultati effettivi.

In più Migastone si vanta anche della creazione del primo motore di ricerca per App geolocalizzato al Mondo. Si chiama Appmetropolis e ogni commeciante puo entrare a farne parte garantendosi anche il diritto di fare scambi commerciali gratuiti con tutti gli altri esercizi commerciali della zona che hanno realizzato una App.

 

Se ti interessa entrare in un mercato in esplosione e prendere in esclusiva la tua zona, può approfondire tutto sulla pagina aziendale 

www.migastone.com/it/franchising

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog