Seguici su

Attualità

Mario Draghi ha il chiodo fisso: no alle sovranità nazionali!

Pubblicato

il

 

image

Continua anche oggi lo spettacolo eversivo da parte di Mario Draghi, purtroppo un italiano… Ancora una volta l’invito è chiaro: vincere la resistenza alla cessione della sovranità per uscire dalla crisi (che in realtà è provocata proprio dalle cessioni come ammesso da Mario Monti).

Per amore di verità occorre essere onesti, stavolta Draghi ha parlato di “limitazione”, scelta non casuale visto che ovviamente non gli può essere sfuggito che qualcuno si è accorto che qualcosa non andava nelle sue precedenti dichiarazioni (e azioni). Ma ovviamente il giochino di parole non incanta nessuno, queste non sono limitazioni di sovranità ma cessioni visto che i poteri vengono tolti all’Italia e consegnati a terzi.

Cerchiamo di spiegarlo a tutti e nel modo più semplice. Lo Stato ha tre elementi essenziali: popolo, territorio e sovranità. Senza uno di questi poteri lo Stato semplicemente non esiste. La Costituzione, in quanto democratica, specifica l’appartenenza della “proprietà” della nostra sovranità. Essa appartiene al popolo, ovviamente al popolo italiano in riferimento al territorio italiano.

Ergo se noi cediamo a terzi la nostra sovranità o comunque la condividiamo con terzi in merito a questioni che hanno conseguenze dirette ed immediate sul nostro territorio compiamo, sic et simpliciter, un atto eversivo che la Costituzione vieta ed il codice penale punisce con durezza (dei delitti contro la personalità dello Stato).

Diciamolo chiaro ai vari traditori del Paese: strappare la sovranità del popolo italiano sul suo territorio nazionale è un crimine contro la Patria. Per questi reati una volta era prevista la fucilazione, oggi se la caveranno con l’ergastolo.

Il furto della sovranità popolare è un atto ostile contro la personalità giuridica del paese e come tale palesemente perseguibile.

Io non so come spiegarlo più semplicemente di così, è una nozione di una banalità sconcertante. Che diamine stanno facendo le Procure della Repubblica italiane?

E non possono nemmeno dire che nessuno denuncia, cliccate questo link:

https://www.facebook.com/nonwottiptaptav/videos/818969241526749/

La cessione di sovranità nazionale è un atto eversivo!


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito