euro posted by

LO RENZI IL MAGNIFICO, L’ULTIMA VITTIMA DELL’EURO INCAPACE DI FAR CRESCERE IL PAESE

E’ da Gennaio 2014 che ve lo dico, Lo Renzi il Magnifico è una ciarlatano che ha preso il potere grazie al vuoto di idee che caratterizza i politici attuali. Il problema è che non si può pensare di mettere le decisioni politiche davanti all’economia e non si puo’ parlare di economia se non si hanno le competenze (vedi altrimenti la continua proliferazione di GIGGINI all’orizzonte).

Le prove che il sottoscritto, dalle pagine di questo sito, vi raccontava in anticipo quanto sarebbe poi accaduto stanno in articoli come questo:

renzi crescita 6

Notare la data, 17 febbraio 2014!

E le motivazioni annunciate del fallimento renziano stanno tutte in questa affermazione finale:

renzi crescita 7

“SE NON SVALUTI RISPETTO AI TEDESCHI NON RECUPERI LA PERDUTA COMPETITIVITA’ INDUSTRIALE”!

Renzi in realtà qualcosa ha visto crescere:

renzi crescita

Eppero’ non si tratta di quel che egli pensa!

renzi crescita 2

Non cresce il PIL e neanche l’occupazione!

renzi crescita 3

Solo l’industria dei migranti (dei suoi personalissimi amichetti di partito) vede aumentare la sua attività.

renzi crescita 4

Oltre al numero dei poveri!

Normalmente quando noi diciamo che la colpa è dell’euro ci viene detto che questa è una scusa e che la colpa è da ricercare solo in noi. Ed ecco oggi il buon Galli che, invece di ricercare nel paese i mali della mancata crescita, da la colpa a qualcosa che è fuori da noi:

renzi crescita 5

E già! Ora la colpa è di inglesi, austriaci e francesi! Ogni cosa pur di non ammettere che SUICIDI ED EMIGRAZIONE, come del resto ai primi del 900 quando vigeva il Gold Standard, SONO COLPA DELLA MONETA (EURO).

renzi crescita 8

Purtroppo abbiamo accumulato maggior costo del personale rispetto ai tedeschi e non lo abbiamo recuperato tramite svalutazione!

A quanto ammonta questo maggior costo? Ad un 37-38%!

renzi crescita 9

Guardate l’andamento del CLUP ITALIA-GERMANIA sotto l’Euro!

renzi crescita 10

Purtroppo per Renzi votano i pensionati nati comunisti e che, per mantenere il loro status, difendono Renzi ARRUBBANDO COSI’ IL FUTURO AI PROPRIO GIOVANI!

Fintanto che non si prenderà il toro per le corna, svalutazione dei salari o ritorno alla lira e svalutazione di quest’ultima, purtroppo la crescita NON CI SARA’ MAI! Ad ognuno la strada che preferisce!

Hai voglia a sbloccare il patto di stabilità, a chiedere flessibilità a Bruxelles, a chiedere gli investimenti agli imprenditori, a parlare di Spending Review……purtroppo, grazie anche a delle immense capre (giornalisti italiani) che gli fanno sponda, queste enormi “bischerate” imperano in tv e sui giornali….così facendo la Germania compra il tempo necessario per spolpare di industrie concorrenti il suo principale competitor internazionale: NOI!

Caro Lo Renzi il Magnifico, cari giornalisti, sappiate che siete REI E CORRESPONSABILI di tradimento della costituzione e del popolo italiano.

Ad maiora.

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog