attualita' posted by

Lettera aperta di Alternativa per l’Italia a De Pin, Mori, Pecchioli

 

img_8892

Lettera aperta di Alternativa per l’Italia a De Pin, Mori, Pecchioli

Cari Paola, Marco e Luigi,

prendiamo atto con dispiacere della vostra decisione di proseguire separatamente obiettivi comuni e vi auguriamo in ogni caso che le iniziative che intraprenderete nel prossimo futuro possano essere coronate da successo.

Alternativa per l’Italia continuerà nel perseguire i sui obiettivi costitutivi affinché venga ripristinata la piena Sovranità nazionale, non solo monetaria con l’uscita dall’euro, ma anche per la riappropriazione della nostra identità con l’uscita dall’Unione Europea nel pieno rispetto ed osservanza delle garanzie sancite dalla originaria Costituzione Repubblicana al fine di poterci riprendere al più presto le chiavi di casa e restituire ai cittadini la piena possibilità nell’autodeterminazione per poter finalmente riscattare il Paese e garantire un futuro dignitoso alle nostre generazioni future. Proseguiremo con la nostra azione divulgativa sul territorio e sui media avvalendoci delle capacità degli aderenti e simpatizzanti.

Siamo certi che nel prossimo futuro potremo affrontare battaglie comuni nell’esclusivo interesse del Paese per liberarlo dalla gabbia europea.

Buona fortuna!

Nino Galloni, Antonio M. Rinaldi, Fabio Lugano, Maurizio Gustinicchi, Luca Mussati, Telesforo Boldrini, Valerio Franceschini.

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog