attualita' posted by

LA BRUTALE VERITA’ SU COME SI FANNO GLI INTERESSI DEI CITTADINI di Marco Santero

 

image
Dal 1981 ci danno la stessa medicina e stiamo sempre peggio, PORSI DEI DUBBI NO???


Politici, economisti, giornalisti (quelli di “successo”, quelli che contano, quelli che prendono “il grano”, mica gli schiavi che scrivono articoli a 20 euro a “pezzo”) tutti supini alla TEOLOGIA TALEBANA DELLA FINANZA SPECULATIVA, ALLA EURO BUROCRAZIA E ALL’EURO CHE NE E’ IL SIMBOLO SUPREMO.
Se la realtà CONTRADDICE le TEORIE ECONOMICHE NEOLIBERISTE?
VUOL DIRE CHE LA REALTA’ HA TORTO!
LA SOLUZIONE?
“CI VUOLE PIU’ FINANZA SPECULATIVA, PIU’ POTERE CENTRALIZZATO A LIVELLO EUROPEO, CI VUOLE PIU’ EUROPA”.
Se questi “scienziati” fossero in buona fede dimostrerebbero un SADOMASOCHISMO di rilevanza psichiatrica (DA T.S.O. = trattamento sanitario obbligatorio in caso di comportamenti che vanno contro la convivenza civile).
Poi ci si rende conto che questi Vicerè sono ben pagati, garantiti in tutti i settori della vita, mentre “il CETRIOLO” se lo devono subire i cittadini con un progressivo e devastante peggioramento della qualità della vita!
Giovani, famiglie, disoccupati, anziani e immigrati regolari, tutti nel gorgo che li sta risucchiando verso la miseria più nera.
Il tutto causato da una classe dirigente media totalmente incompetente in MACROECONOMIA e inconsapevole della loro BEATA IGNORANZA. (MEDIA PERCHE’ I CAPI SONO TRADITORI!!)
Quindi?
Siamo in mano a Traditori che lavorano per il “nemico” facendo credere che fanno gli interessi del paese!!
Ascoltate con calma questo e analizzatelo con calma, ci vuole un piccolo sforzo di attenzione, ma certe cose non si possono ridurre a un twit e chi lo fa vuol dire che VI STA FREGANDO!!

Italia libera e sovrana.

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog