attualita' posted by

ENNESIMO FALSO DEI MEDIA ITALIANI: GLI ASSALITORI DI COLONIA ERANO IN GRAN PARTE RICHIEDENTI ASILO E VOLEVANO VIOLENTARE

welt2

Come sempre i Media Mainstream, cioè la TV ed i grandi giornali italiani, tendono sempre a presentare la verità come fa comodo a loro, minimizzando i fatti o distorcendoli.

Per fortuna qualcuno la verità la dice, e noi faremo di tutto per continuarte a proporvela

Saremo fulminei e chiarissimi: NON E’ VERO CHE GLI ASSALITORI DI COLONIA ERANO LADRUNCOLI NORDAFRICANI!

Notizie ufficiali FORNITE DALLA POLIZIA TRAMITE IL QUOTIDIANO DIE WELT dicono l’esatto opposto.

Dai rapporti ufficiali della polizia emessi dopo il capodanno relativi ai circa 100 controlli di persone nell’area in oggetto è risultato che QUASI TUTTI ERANO SIRIANI RICHIEDENTI ASILO E POCHISSIMI ERANO NORDAFRICANI, ed infatti sono stati identificati tramite i documenti provvisori dei richiedenti asilo.

Inoltre la FINALITA’ NON ERA QUELLA DI RUBARE, CON LE MOLESTIE SESSUALI COME EFFETTO SECONDARIO, MA ERA L’ESATTO CONTRARIO.

Questi dati sono stati diffusi dal Arnold Plickert, presidente del sindacato di polizia locale, che ha difeso l’operato dei suoi colleghi, Lo stesso Plickert si è detto sicuro che fra i colpevoli vi siano dei richiedenti asilo.

Tutti questi dati sconfessano il ministro degli interni De Mazieres ed il sindaco di Colonia. Inoltre sono una clamorosa sconfessione di tutti i media italiani.

Ecco il link all’articolo originale : articolo

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog