attualita' posted by

CONTO ECONOMICO DEL SOLE 24 ORE IN PROFONDO ROSSO: FATE PRESTO…ADESSO!

Chi di Euro ferisce:

sole-3

di Euro perisce:

sole-6

L’austerity fa morire studi di commercialisti, di avvocati, di consulenti vari, negozi, piccole imprese travolte nella scelta turboliberista fatta dalla UE dalle multinazionali oligopolistiche mondiali, e così TAGLIA SU TUTTO, tra cui i giornali economici.

Il SOLA 24 ORE, spacciatore di balle turboliberiste a iosa, sta subendo il colpo peggiore tra tutte le testate giornalistiche. Sia chiaro, non godiamo di questo fatto, noi saremmo per una corretta informazione con quotidiani pagati dal pubblico (cosi’ da esser indipendenti). Ma siccome il SOLA è organo ufficiale di quelle poche aziende oligopolistiche rimaste nel paese, chiaro che si trova oggi a vendere meno, molto di meno: – 32,65%!

Perdere un terzo delle vendite significa avere minori incassi dalle edicole e, probabilmente, minori introiti per pubblicità. E adesso?

E adesso “RI-FATE PRESTO”!

sole-4

Ora tagli del personale e deflazione salariale esattamente come in tutto il paese è accaduto a quelli che lavorano in PMI che non reggono l’urto dei colossi mondiali.

Chi li effettuerà? Il nuovo management, poiché questo terremoto sta travolgendo i precedenti vertici:

sole-1

Adesso voglio vedere i BARISONI o i GIANNINO in quali termini parleranno dell’euro, dell’austerity, della UE, se ancora utilizzando il mantra SE SO MAGNATI TUTTO o anche il NON SIAMO PRODUTTIVI……

Mi spiace ma il detto saggio è “MALE NON FARE, PAURA NON AVERE”!

Con l’inganno perpetrato ai danni dei cittadini ci avete fatto tanto male, ora sarete voi a subirne le conseguenze, il tempo, purtroppo, anche se non esiste, E’ comunque GALANTUOMO!

Ad maiora!

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog