attualita' posted by

ANNULLATO EVENTO MATTUTINO LUCCA

L’esito scontato delle votazioni interne al direttivo dei 9 soci fondatori, 7 su 9 sono di una idea (antidemocratica) e 2 (i golpisti/scissionisti) di un’altra, avrebbe determinato richieste incompatibili, in ogni caso, con le risposte della controparte. Di tal guisa, palesandosi una situazione di completo disaccordo, i soci hanno capito che è impossibile procedere oltre uniti. Di fatto, la riunione che avrebbe dovuto precedere l’assemblea degli iscritti è diventata inutile. Onde evitare che successive dichiarazioni di parte, pronunciate in un momento magari non proprio consono, dovessero portare a poco piacevoli comportamenti dei soggetti più “sanguigni”, si è ritenuto opportuno procedere con l’annullamento della seconda parte della mattina. Gli iscritti saranno adeguatamente informati dalle due parti in momenti gioco forza separati:

  • dai 7 soci fondatori, uniti e concordi nel loro intento iniziale
  • dai secessionisti, delle ragioni del golpe pianificato in puro stile GLADIO e attuato una delle sere scorse eliminando Rinaldi, Lugano e Gustinicchi dalle pagine facebook locali con un’azione rapidissima e professionale.

Durante il loro incontro potrete ricevere tutte le dovute motivazioni che li hanno portati a chiedere di appropriarsi del partito, ossia:

  • l’antidemocraticità del Segretario che tende a farsi bello coi personaggi famosi (come TROFEI),
  • l’incapacità del Segretario che, a 23 giorni dalla sua nomina, non è ancora riuscito a creare quanto serve per potersi chiamare partito organizzato
  • l’esser Rinaldi amico del liberista Savona
  • l’aver redatto lo scorso 2014 un piano B di uscita dall’euro turboliberista (in linea col punto precedente)
  • non aver dato le spillette ai coordinatori regionali
  • non citare ALI in televisione
  • vendere i libri di Galloni e Rinaldi ai convegni di ALI.

Nel corso dell’incontro con i 7 soci fondatori uniti, probabilmente ascolterete ben altro!

A quel punto sceglierete voi a chi e a cosa dar credito.

Vi chiediamo scusa, sin da ora, dei problemi che vi abbiamo involontariamente creato ma purtroppo la politica è anche questo, pretendere un partito dai fondatori solo perché dopo che ci si è iscritti non ci si trova a proprio agio.

screenshot_2

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog