conti pubblici posted by

ALESSANDRA QUANTOSOFIGHELEDONNEDELPD MORETTI E I SUCCESSI DEL GOVERNO RENZI

I programmi televisivi sono pieni, oggi, di intellettualoidi Radical chic, soggetti che di intellettuale oramai hanno poco più della Moleskine in borsa e dell’Unità infilata nella tasca posteriore dei pantaloni. Oramai ci siamo abituati alle loro patinate presenze con tanto di vuoto assoluto in termini di contenuti. Sappiamo benissimo che, per vari motivi, queste menti benpensanti ostentano idee e tendenze politiche affini alla sinistra o opposte alla ricca borghesia dalla quale provengono. Essi ostentano sempre più uno stile di vita che indica abbondante disponibilità di liquidi ed esibiscono nei programmi ove sono invitati la loro altissima cultura pregna di contenuti vuoti. Ogni loro modo di agire è pura apparenza, senza sostanza alcuna, da qui la loro odiosa immagine snob.

Eppure ancora in qualche modo riusciamo a sopportare questi rivoluzionari da salotto, non disturbano più di tanto. I Fini, i Ferrara, i Cacciari, i Rutelli, le Bonino, li guardi, pensi al loro modello culturale di riferimento:

moretti 5

ti fai una risata sapendo come finiranno quando tutto questo matrix cesserà di esistere e cambi canale. QUello che da fastidio è sapere che nel secolo passato, i loro eredi erano illuministi quali personaggi di grandissimo spessore culturale, Einstein, Keynes, Kaldor, Roosevelt e Churchill!

Ma oggi il massimo del declino è stato toccato dalle trasmissioni di LA7 ponendo a baluardo difensivo di RENZI e del suo governo Alessandra LADYLIKE Moretti.

Screenshot_12

Già invitare gli intellettuali radical chic portafoglio pieno ma tanto ribrezzo per il denaro qualifica le trasmissioni come elitarie, ma invitare anche Ladylike o Pinapiciernofaccilaspesa per difendere l’indifendibile non ci fa rimanere che la massima indignazione come ultima risorsa prima del vomito!

Cosa ha saputo dire questo genio della cultura, della politica e della comunicazione? Le solite cose:

MORETTI 7

ABBIAMO CAMBIATO IL PAESE:

MORETTI 3

RECORD DEL DEBITO PUBBLICO ….. SI SI….HANNO PROPRIO SVOLTATO DIREI RISPETTO AL PASSATO !!!!

MORETTI 6

HANNO RESTITUITO CREDIBILITA’ INTERNAZIONALE ALL’ITALIA.

MORETTI 4

  1. FORTE AUMENTO DEL CLUP RISPETTO ALLA GERMANIA (QUASI 40%)!MORETTI 8
  2. FORTE AUMENTO DEL TARGET 2 RISPETTO ALLA GERMANIA (DENARO PRESTATO DALLE BANCHE NORDICHE A QUELLE DEL SUD – ITALIA E SPAGNA – VIA BCE)

 

E SI!…..HANNO PROPRIO GUADAGNATO CREDIBILITA’ INTERNAZIONALE! ….NE HANNO PURE DA PRESTARNE SE NON VENDERNE UN PO’ A QUALCHE ALTRO PAESE !

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog