crisi posted by

“A Roma arrivano gli Angeli della Finanza per aiutare imprese e famiglie con debiti nei confronti di banche, finanziarie ed Equitalia.”

Angeli della Finanza

Associazione in aiuto ad imprenditori e famiglie vittime della crisi

Screenshot_16

 

Comunicato Stampa

“A Roma arrivano gli Angeli della Finanza per aiutare imprese e famiglie con debiti nei confronti di banche, finanziarie ed Equitalia.”

Città di Castello, 29 aprile 2016

Gli Angeli della Finanza  saranno operativi dal 1 giugno anche a Roma, finalmente il fondatore e presidente  Domenico Panetta è riuscito a portare i volontari anche nella Capitale. Gli Angeli della Finanza sono volontari che aiutano imprese e famiglie in difficoltà nei confronti di banche, finanziarie ed Equitalia. Combattiamo il fenomeno dei suicidi per crisi economica, fenomeno messo da parte da tutti, anche dall’Istat che nemmeno conta più il numero dei suicidi, afferma Panetta.

Gli Angeli della Finanza saranno operativi nella sezione di via Cardinale Garampi 157, chiunque può rivolgersi alla  nostra associazione ogni caso sarà valutato e risolto gratuitamente dai uno staff di professionisti.  Chiunque abbia bisogno di aiuto più scrivere a segreteria@angelidellafinanza.org . Con Roma gli Angeli della Finanza sono presenti in ben 9 città italiane.

Ricordiamo che gli Angeli della Finanza hanno ricevuto il prestigioso Premio il Campione, premiati a Milano il 21 gennaio scorso come “ Campioni Economia 2016”

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog