Seguici su

Attualità

UN MINISTRO MESSO DA PARTE (DI MARCO SANTERO)

Pubblicato

il

 

 

Il ministro messo da parte perché contrario all’EURODITTATURA E UNA DEI TANTI CLONI CHE DIFENDONO L’INDIFENDIBILE CREDENDOCI DAVVERO!!

Risulta incredibile guardare video del genere, perché a delle giuste affermazioni di Tremonti (che non voglio incensare, ma se uno dice delle cose serie e giuste a me non interessa di che colore politico sia) la CLONE di turno risponde con le solite affermazioni vuote sulla democrazia che a suo parere esiste nella U.E.

Hayek del 1939 che teorizza UN’UNIONE DEGLI STATI EUROPEI come strumento per limitare il potere dello stato nazionale e quindi far trionfare il liberalismo

COME:

1)FACENDO CEDERE SOVRANITÀ NAZIONALE A ORGANISMI TECNICI SOVRANAZIONALI (la Commissione Europea e la Banca Centrale Europea sono la realizzazione perfetta), in modo che la risoluzione dei problemi socio economici di ciascun stato membro finiscono in cavalleria e prevalgono le economie più forti in un darwinismo economico che sta riportando l’Europa al MERCANTILISMO CHE HA PORTATO A 2 GUERRE MONDIALI.

2) l’unificazione dei mercati con regolamenti talmente complessi e vincolanti ( IL TRATTATO SUL W.T.O. SEMBRA L’ENCICLOPEDIA 3CANI) che soffocano la piccola media impresa a vantaggio esclusivo delle multinazionali con l’esaltazione totale dell’elusione fiscale elevata a dogma : vedi Juncker a capo della U.E., come mettere la volpe a governare il pollaio.

3) Con l’adozione miope di una moneta unica = l’Euro con cui gli stati hanno rinunciato allo strumento della svalutazione vitale e prioritario per poter

Il risultato è stato che la lotta mercantilista fra stati per i più “deboli” ha voluto dire fare competitività TAGLIANDO SELVAGGIAMENTE IL REDDITO REALE DEI LAVORATORI, IN CALO DALL’INIZIO DEGLI ANNI 80 (INTESO COME POTERE DI ACQUISTO).

IL RISULTATO SECONDARIO E’ STATO IL CROLLO DEL POTERE SINDACALE CHE DA DECENNI ARRETRA SU LINEE “DIFENSIVE” E HANNO ABBANDONATO AL LORO DESTINO LE NUOVE GENERAZIONI DI PRECARI E “VAUCERISTI” ORMAI RIDOTTI A SCHIAVI PRIVI DI QUALUNQUE PROSPETTIVA DI VITA DIGNITOSA, DI POSSIBILITA’ DI CREARSI UNA FAMIGLIA E DI AVERE DA ANZIANI UNA PREVIDENZA DIGNITOSA!!

Questo è stato funzionale al dividere la società in lotte fra generazioni e fra culture diverse (con l’immigrazione anarchica) in un marasca, un tutti contro tutti in cui ovviamente vince sempre il PIU’ FORTE = GERMANIA!!!

Il grande problema sono appunto i cloni allevati e selezionati in modo ferreo a PANE E LIBERISMO SELVAGGIO e quindi servi intellettualmente, totalmente ipnotizzati dalla fede liberista TALEBANA!!

URGE UNIRE LE FORZE DI LIBERAZIONE NAZIONALE DALL’EURO E DALL’EUROBUROCRAZIA PER POTER FINALMENTE AVERE, DI NUOVO, BENESSERE E DIGNITA’ PER TUTTI I CITTADINI!!

 

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito